Inaugurato il primo punto vendita a Fiumicino
Roma, 18 apr. (askanews) – Autogrill, leader nella ristorazione per chi viaggia e parte di Avolta, ha inaugurato oggi a Fiumicino il primo locale Costa Coffee, catena di caffè britannica fondata nel 1971 dai fratelli italiani Bruno e Sergio Costa. Una collaborazione che porta un partner internazionale, presente in oltre 50 Paesi, anche in Italia.
“Siamo molto soddisfatti della partnership con un player di alto livello e dal respiro internazionale come Costa Coffee, a testimonianza di un’offerta in costante rinnovamento e di un continuo potenziamento delle nostre collaborazioni, per offrire ai viaggiatori un’esperienza senza eguali”, ha commentato Massimiliano Santoro, CEO Italy F&B di Avolta. “Grazie alla collaborazione con Costa Coffee, continuiamo a guardare al futuro, sperimentando e creando nuove soluzioni per soddisfare le esigenze dei viaggiatori”, ha detto Luca D’Alba, General Manager Italy F&B di Avolta.
Il nuovo Costa Coffee ha una offerta food dolce e salata studiata in stretta collaborazione e pensata specificamente per rispondere alle esigenze dei viaggiatori in transito a Fiumicino. Il caffè è l’elemento centrale del nuovo locale, senza tralasciare offerte plant-based.