domenica, 26 Gennaio , 25

La vera Kate Middleton nella biografia in uscita: donna volitiva, dura con Harry e Meghan

MondoLa vera Kate Middleton nella biografia in uscita: donna volitiva, dura con Harry e Meghan

ROMA – La principessa diplomatica in realtà sa anche seguire una linea dura. È quanto trapela dalle anticipazioni della biografia di Kate Middleton in uscita ad agosto (in Italia edita da Rizzoli). Si intitola ‘Catherine Principessa di Galles’ ed è scritta dal royal watcher Robert Jobson. Il giornalista britannico traccia un vero documento-verità sulla futura regina inglese, scavando a fondo in una delle figure che più attrae il popolo britannico e non solo.

KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM

Chi è davvero Kate Middleton? Cosa l’ha resa la donna che è diventata? Tutto nella biografia rivelazione dell’anno”, così si apre la descrizione del libro che avrà un ampio capitolo sul rapporto con il principe William. “Lei, una ragazza medio borghese carina, brillante e ambiziosa, si innamora di Lui, un giovane principe destinato a diventare re. Così, tra le aule dell’università, inizia la storia d’amore di Kate e William. Sembra l’incipit di una moderna favola d’amore e invece è l’inizio della relazione tra i futuri regnanti della Corona inglese“, si legge ancora.

Tra le pagine anche quello che è veramente successo quando, nel 2017, la coppia si prese una pausa di riflessione lunga tre mesi. William avrebbe lasciato la consorte con una telefonata di 30 minuti, assalito dai dubbi di un impegno più concreto. Sicuramente non ancora pronto per parlare di matrimonio come tutti si aspettavano ai tempi.

Quella notte, secondo Jobson, il principe avrebbe festeggiato la libertà con tanto alcol in un noto locale di Londra, il Mahiki. Kate reagì continuando a mostrarsi in pubblico più forte di prima, tra abiti che non passavano inosservati e feste in compagnia della sorella Pippa. Ed è questo il vero spirito della 42enne: “Dietro quello scintillante sorriso pubblico- scrive Jobson- c’è oggi una donna volitiva, dall’intelletto acuto e dalla determinazione tenace”. La riconciliazione è arrivata tre mesi dopo con un bacio pubblico su una pista da ballo in un locale dove erano entrambi.

LA REAZIONE SULLA QUESTIONE DI HARRY E MEGHAN

E il racconto di Jobson non manca di segreti svelati. Uno tra tutti la posizione della principessa del Galles nella vicenda di Harry e Meghan. I due, nel 2021, hanno accusato i reali di razzismo e sono volati oltreoceano per ricostruire la propria vita. Il riferimento escludeva i nonni Elisabetta e Filippo e tutto puntava sui nomi di Carlo e Kate.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Kate Middleton, l’annuncio: “Ho un cancro”

LEGGI ANCHE: Kate Middleton torna in pubblico, ma avvisa: “Non sono ancora fuori pericolo”

La famiglia inglese, così, ha cercato di correre ai ripari pubblicando un comunicato che – su quanto accaduto – commentava con la frase “i ricordi possono variare”. Un modo elegante per dire che per arrivare alla verità bisogna sempre sentire due campane.

A quanto pare, sarebbe stata proprio Kate a suggerirla, alzando i toni della nota che originariamente erano più neutri. Il risultato, quindi, è stato: “Le questioni sollevate, in particolare quella della razza, sono preoccupanti. Sebbene alcune ricostruzioni possano variare, vengono prese molto sul serio e saranno affrontate dalla famiglia in privato”.

Come rivela Vanity Fair, Kate è, però, anche la riappacificatrice di eventuali conflitti tra papà Carlo e William: “Lei è una che cerca di vedere i due lati di ogni disputa. Ha una mente fredda ed è una donna emotivamente molto matura con un’influenza incredibilmente stabilizzante sulla famiglia“.

RIVELAZIONI SULLA MORTE DELLA REGINA ELISABETTA II

Tra le ricostruzioni, Jobson rivela, inoltre, che Elisabetta II non sarebbe morta di vecchia, ma per un tumore al midollo osseo, un mieloma.

L’articolo La vera Kate Middleton nella biografia in uscita: donna volitiva, dura con Harry e Meghan proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari