Foto da Instagram
ROMA – Sarebbe lontano un riavvicinamento tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo. A quanto pare, neanche la gravidanza della ragazza – in attesa del suo primo figlio da Ultimo – sarebbe stato un buon pretesto per sotterrare l’ascia di guerra tra madre e figlia.
LEGGI ANCHE: VIDEO | Ufficiale: Ultimo diventa papà. Jacqueline sul palco a Roma con il pancione
LEGGI ANCHE: Ultimo papà: “Basta cazzate Niccolò”. Sui social la dolce dedica al figlio in arrivo
A rivelarlo è Alessandro Rosica, il primo ad aver annunciato l’arrivo di un bebè per la coppia. “Secondo lui, quindi, Heather Parisi non solo non avrebbe telefonato alla figlia, facendole sentire la sua vicinanza, oppure provando a offrirle supporto, ma anche l’idea di conoscere suo nipote, non sarebbe tra le sue priorità“, scrive Fanpage riportando il pensiero di Rosica.
LEGGI ANCHE: Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la donna che fa battere il cuore di Ultimo
Le due donne non si parlano da più di 10 anni, il motivo non è noto. L’anno scorso, Jaqueline aveva spiegato dopo l’intervista dell’ex ballerina a Belve: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi”.
La 24enne ha chiesto di rispettare la sua privacy, sotto i post Instagram di Heather Parisi, invece, non mancano i commenti di chi la accusa di non essere una buona madre. La showgirl non ha mai commentato pubblicamente.
L’articolo Non avrebbe intenzione di conoscere nipote: le ultime indiscrezioni su Heather Parisi e sua figlia Jacqueline proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it