giovedì, 8 Ottobre , 26

Morta Maricarmen Abascal: dal suo sfratto è partita la protesta per la casa in Spagna

Il 23 settembre era stata sfrattata dalla sua abitazione a Retiro, dove aveva vissuto per circa 70 anni

7 ottobre, Robi Damelin: “Mio figlio ucciso da un palestinese ma cercai i familiari, non è tutto bianco o nero”

Nel giorno del terzo anniversario degli assalti armati di Hamas nel sud di Israele, che causarono circa 1.200 morti, con l'Agenzia Dire da Giaffa parla Robi Damelin, esponente di Parents Circle - Families Forum, associazione candidata al Premio Nobel per la pace 2026

Cina-Ue, l’Europarlamento chiede unità su investimenti e tecnologia

Approvata la risoluzione promossa dall'eurodeputata del gruppo Renew Hilde Vautmans

Peste in Siberia, il Cremlino smentisce le voci su un possibile secondo caso di contagio

I media stanno diffondendo "informazioni false": lo ha detto oggi il portavoce Dmitrij Peskov. Una richiesta di maggiore condivisione delle informazioni da parte della Russia è stata fatta anche dall'Oms

Omicidio sindaco Angelo Vassallo, 4 arresti: in carcere anche due carabinieri

AttualitàOmicidio sindaco Angelo Vassallo, 4 arresti: in carcere anche due carabinieri

(Adnkronos) – Quattro arresti per l’omicidio del sindaco Angelo Vassallo, ucciso a Pollica la sera del 5 settembre 2010, ci sono anche due carabinieri. La svolta è arrivata a distanza di 14 anni, con l’esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere nei confronti di 4 persone indagate per l’assassinio del sindaco pescatore. L’accusa mossa dalla Procura di Salerno è di omicidio volontario in concorso.  

Stamattina, i carabinieri del Ros di Roma hanno eseguito i 4 arresti: in manette sono finiti l’imprenditore Giuseppe Cipriano, il colonnello Fabio Cagnazzo, l’altro carabiniere Lazzaro Cioffi e il collaboratore di giustizia Romolo Ridosso.  

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari