martedì, 29 Aprile , 25

Blackout in Spagna, torna l’elettricità: ripristinata al 99%

(Adnkronos) - Ripristinata al 99,16% l'elettricità...

Canada, effetto Trump: i liberali di Carney vincono le elezioni

(Adnkronos) - I liberali del premier...

Arsenal-Psg: orario, probabili formazioni e dove vederla

(Adnkronos) - Torna la Champions League...

Roma, crolla palazzina dopo esplosione: uomo estratto vivo da macerie – Foto e Video

Dall'Italia e dal MondoRoma, crolla palazzina dopo esplosione: uomo estratto vivo da macerie - Foto e Video

(Adnkronos) – Una palazzina di due piani è esplosa e crollata oggi, domenica 23 marzo, a Roma: E’ accaduto intorno alle 8.50, in via Vitellia all’incrocio con via Pio Foà in zona Gianicolense, probabilmente a causa di una fuga di gas. (Foto- Video 1, Video 2). Un uomo, 50enne di origini scozzesi, è stato estratto vivo dalle macerie . Al momento non risulterebbero altri dispersi.  

A scopo precauzionale sono state evacuate le palazzine immediatamente davanti a quella esplosa. Isolata la rete elettrica. 

 

“Eravamo ancora a letto, quando abbiamo sentito un botto pazzesco, mia madre si è spaventata ed è corsa sul terrazzo. Abbiamo capito subito che non era uno scontro tra macchine o qualcosa del genere, ma che si trattava di un’esplosione. C’era fumo che si alzava e poco dopo hanno chiuso la strada, e sono cominciati ad arrivare polizia, soccorsi ecc, a quel punto sentivamo solo rumori e sirene “. Così la testimonianza a caldo – affidata all’Adnkronos – di Giovanna, una residente della zona. 

“Saranno state le 8.50, stavo passando l’aspirapolvere quando ho sentito un boato sordo. Sembrava una bomba. I vetri hanno tremato”, è il racconto che fa all’Adnkronos Liliana, residente di via Vitellia. 

 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari