domenica, 18 Maggio , 25

Atletica, Stano record del mondo dei 35 km marcia

(Adnkronos) - Clamorosa impresa di Massimo...

Roma, pedone investito e ucciso da moto in via Prenestina

(Adnkronos) - Un pedone è stato...

Leone XIV in papamobile saluta i fedeli in piazza San Pietro

(Adnkronos) - Primo bagno di folla...

Roma, Mattarella in via Caetani per il 47esimo anniversario del ritrovamento del corpo di Aldo Moro

PoliticaRoma, Mattarella in via Caetani per il 47esimo anniversario del ritrovamento del corpo di Aldo Moro

ROMA – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato alla cerimonia di commemorazione del 47esimo anniversario del ritrovamento del corpo dell’onorevole Aldo Moro. Sotto la targa dedicata sono state deposte tre corone del Presidente della Repubblica, del Partito democratico e dell’Associazione I popolari.

Con Mattarella, in via Michelangelo Caetani, a Roma, anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, il presidente del Senato, Ignazio La Russa, il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, il senatore dem Graziano Delrio, e il deputato Udc Lorenzo Cesa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari