martedì, 5 Marzo , 24

L’agenda della Bce e gli interrogativi sul tempo (e non solo) del taglio dei tassi

Indici Pmi confermano persistenza dell’inflazione nei servizi Roma,...

Acampora (CCIAA): formazione asset centrale per sviluppo sostenibile

“La Camera di Commercio continuerà a fare...

Lollobrigida a Tokyo: cucina italiana radicata in tutto il mondo

Ministro alla fiera Foodex di Tokyo Roma, 5...

Sanremo, Sottosegretario Cultura Mazzi ospite di Casa della Musica

AttualitàSanremo, Sottosegretario Cultura Mazzi ospite di Casa della Musica

Incontro sullo stato di salute del comparto musicale italiano

Milano, 8 feb. (askanews) – Prosegue la settimana sanremese di Casa della Musica in Piazza Borea D’olmo a Sanremo, che in questi giorni è stata trasformata in Piazza della Musica per ospitare incontri speciali, panel e musica dal vivo.

Piazza della Musica nasce con il patrocinio di RAI; main partner sono Assoconcerti, Nuovo IMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori) e SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori); partner: Assomusica e Audiocoop, Evolution, PMI e SCF sono supporter. RAI RADIO2 è media partner dell’iniziativa, realizzata da iCompany di Massimo Bonelli.

Domani, venerdì 9 febbraio, sarà affrontato il tema degli Stati Generali della Musica Italiana insieme al Sottosegretario alla Cultura, Gianmarco Mazzi. In mattinata Paolo Iannacci presenterà il libro sul padre Enzo, seguiranno un panel a cura di Nuovo IMAIE e uno a cura di Scf & Evolution, infine, a partire dalle ore 20, Casa della Musica ospiterà gli showcase di Cecilia de Bono ed Emma Nolde. Il programma delle giornate con ospiti e orari dettagliati sarà comunicato quotidianamente e aggiornato sul sito www.siae.it.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles